Regolamento Forum

Sezione dedicata al regolamento generale del forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Staff-Member|
    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    228
    Location
    Pianeta terra

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, abbiamo finalmente aggiornato il regolamento ufficiale del forum di ZombieParty. Qui troverete tutte le regole che ogni utente dovrà rispettare all'interno del nostro portale web.

    REGOLAMENTO FORUM ZOMBIEPARTY
    1.1) Nel momento in cui l'utente si registrerà al nostro portale web, avrà l'obbligo di accettare il regolamento impostato dallo staff.
    1.2) Qualora le regole impostate non venissero rispettate, lo staff sarà obbligato a sancire l'utente bannandolo o tempbannandolo dal portale web.
    1.3) Se una richiesta che dovesse creare l'utente (Richiesta UnBan/Segnalazione Giocatore/Segnalazione Bug) venisse rifiutata l'utente dovrà aspettare almeno 1 settimana per rifarne un'altra.
    1.4) Se l'utente continua nonostante venissero rifiutate tutte le richieste che a esposto nel nostro forum, ci sarà un ban immediato dal forum.
    1.5) E' consigliato che le frasi in game, sul forum e su TeamSpeak siano formulate con attenzione alla grammatica. Potrebbero essere ignorati dallo staff messaggi che non rispettano la grammatica italiana, difficili da comprendere, con troppe abbreviazioni, o con troppa arroganza.
    1.6) Non sono consentite discussioni che contengono al suo interno insulti/minacce/abusi/pornografia/bestemmie/razzismo ed altri servizi generali.
    1.7) E' severamente vietato pubblicare immagini o link osceni/offensivi
    1.8) E' severamente vietato fare discussioni sullo stesso argomento.
    1.9) E' severamente vietato fare discussioni che non c'entrano nella sezione che avete deciso di scegliere.
    1.10) E' severamente vietato fornire informazioni false o non sicure.
    RAPPORTO CON GLI UTENTI
    2.1) E' severamente vietato personificare con lo staff.
    2.2) Rispetta ogni singolo utente e ogni singolo staff.
    2.3) Cerca di essere più chiaro possibile, usando un linguaggio corretto.
    2.4) E' vietato qualsiasi tipo si spam/flood nei messaggi privati sia a utenti che staff.
    2.5) E' vietato insultare in privato staff o utenti
    2.6) E' vietato insultare un utente sotto una discussione creata da essi.
    CONSIGLI
    3.1) Se non vi è del tutto chiaro il nostro regolamento, venite su TeamSpeak in stanza "Assistenza Forum" per chiarire i vostri dubbi.
    3.2) Se siete stati bannati dal forum con una motivazione non valida recatevi su TeamSpeak in stanza "Assistenza Forum" e attendete uno staffer.
    3.3) Qualora un utente generico (forum,minecraft,teamspeak) vi dovesse insultare/minacciare, recatevi sulla piattaforma web in stanza Segnalazione Giocatore per segnalare l'accaduto.

    Edited by KingRoyale - 1/8/2020, 14:06
     
    .
0 replies since 20/7/2020, 14:19   49 views
  Share  
.